Menu
Cerca
Massime 27/28 gradi

Aria fresca in arrivo: weekend variabile e con più nuvole | Meteo Lombardia

Temperature senza variazioni di rilievo.

Aria fresca in arrivo: weekend variabile e con più nuvole | Meteo Lombardia
Glocal news 04 Giugno 2021 ore 13:29

Week-end con più nuvole ed instabile specie verso pomeriggio/sera, specialmente nelle giornata di sabato. Come riferisce l'esperto meteo Christian Brambilla, aria fresca giunge da Oltralpe e si scontra con l'aria calda presente in quota in questi giorni.

Le previsioni

Venerdì 4 giugno 2021: nel pomeriggio soleggiato o poco nuvoloso, dal tardo pomeriggio/sera nuvole in aumento. Temperature massime 29/30 gradi. Estate piena.

Sabato 5 giugno 2021: nuvolosità irregolare o nuvoloso al mattino, nel pomeriggio qualche schiarita in più. Da metà/tardo pomeriggio in arrivo da nord/ovest temporali e rovesci che colpiranno entro tardo pomeriggio/sera parte della pianura. Sui monti nuvoloso con rovesci e temporali qua e là nel pomeriggio sera. Temperature minime 16/18 gradi, massime 27/28 gradi.

Domenica 6 giugno 2021: al mattino nuvolosità variabile (sole e nuvole). Nel pomeriggio aumento di nubi sui monti con possibili rovesci sulle Prealpi qua e là, In pianura più soleggiato. Entro sera però non si escludono aumento di nubi e rovesci/temporali locali anche in pianura. Temperature senza variazioni di rilievo.

Necrologie