Glocal news
Le foto

Auto infilzata dal guardrail: ancora pochi centimetri e il conducente (miracolato) sarebbe morto

L'incidente sabato scorso a Belluno, la vettura ha centrato in pieno il guardrail. Per il guidatore, pur ferito, poteva andare molto peggio...

Auto infilzata dal guardrail: ancora pochi centimetri e il conducente (miracolato) sarebbe morto
Glocal news 18 Aprile 2022 ore 09:03

Grave incidente intorno alle 19.30 di sabato 16 aprile 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Sagrogna in località Levego a Belluno per un’auto finita contro la cuspide di un guardrail.

Auto infilzata dal guardrail a Belluno

Ancora pochi centimetri e sarebbe quasi certamente morto. Conducente miracolato dopo il grave incidente di sabato scorso a Belluno. I pompieri arrivati con il personale di prima partenza hanno messo in sicurezza l’auto la cui cuspide si è infilata nel motore, mentre, come riporta Prima Belluno, il conducente rimasto ferito è stato preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito in pronto soccorso.

I primi soccorsi da parte di una pattuglia della guardia di finanza che stava transitando in zona. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro, sul posto anche Veneto Strade per il ripristino della sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie