esselunga alle olimpiadi

Esselunga e Italia Team alle Olimpiadi di Tokyo 2021

Annunciato venerdì 11 dicembre, il sodalizio tra l'azienda leader della grande distribuzione italiana e gli azzurri in vista dei Giochi olimpici previsti dal 23 luglio e l'8 agosto 2021.

Esselunga e Italia Team alle Olimpiadi di Tokyo 2021
Glocal news 12 Dicembre 2020 ore 09:00

L’accordo tra Esselunga e Coni

Esselunga e Comitato olimpico nazionale italiano nel quartier generale di Esselunga di via Famagosta hanno annunciato quest’oggi, venerdì 11 dicembre, l’accordo che vede l’azienda leader della Grande distribuzione italiana diventare official partner dell’Italia Team e official supplier di Casa Italia ai Giochi della XXXII Olimpiade, che si terranno dal 23 luglio all’8 agosto a Tokyo.

I protagonisti della conferenza stampa

Una partnership che si è tolta il velo nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato Sami Kahale, Ceo di Esselunga, Giovanni Malagò, presidente del Coni e alcuni atleti rappresentanti dell’Italia Team, tra cui Marco Fichera ed Enrico Garozzo, per la scherma, Giorgia Villa e Ludovico Edalli, per la ginnastica, Arianna Castiglioni e Nicolò Marinenghi per il nuoto.

Kahale: “sodalizio per l’italianità”

Soddisfatto Kahale della scelta di Esselunga di supportare per la prima volta un grande evento sportivo con cui condivide i valori dell’italianità, di uno stile di vita sano ed equilibrato, dell’eccellenza e della qualità.

“Siamo orgogliosi di affiancare l’Italia Team nella sfida delle Olimpiadi che siamo certi potranno rappresentare un grande momento di ripresa per il nostro Paese. Si tratta di una sinergia importante come azienda italiana che pone al centro i clienti, che insieme a noi faranno il tifo per i nostri atleti”.

Malagò: “Valori olimpici condivisi”

Così gli ha fatto eco Giovanni Malagò, presidente del Coni: “E’ la prima volta che il Coni affianca il proprio brand alla Grande distribuzione. Oggi lo facciamo con un’azienda leader in questo settore che crede nello sport e nei valori olimpici  ma soprattutto che rappresenta l’italianità così come la rappresentiamo noi con le nostre atlete e i nostri atleti dell’Italia Team”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli