Glocal news
cura estetica

Karisma: il collagene 2.0 per la medicina estetica

Il nuovo Soft Filler lanciato da Taumedika verrà presentato per la prima volta il 14 ottobre nel Congresso Agorà

Karisma: il collagene 2.0 per la medicina estetica
Glocal news 09 Settembre 2021 ore 16:19

Tra le novità che hanno reso la 23esima edizione di Agorà sempre più interessante e curiosa, sia per i professionisti, che per il pubblico, c'è sicuramente il Soft filler "Karisma". Il nuovo articolo di TAUMEDIKA è uno dei prodotti innovativi più attesi.

Cos'è Karisma

Come spiega Filippo Castrogiovanni, esperto in dermatologia e proprietario dell’azienda che ha deciso di focalizzarsi sul settore della medicina Estetica:

“Il segreto per avere attenzione è presentare prodotti sempre innovativi e il nostro Soft Filler soddisfa in pieno questo requisito, oltre a essere molto competitivo. Anzitutto, si presenta in una siringa preriempita da 2 ml, garantendo, quindi, una semplicità nella esecuzione del trattamento da parte del medico. Inoltre, proponiamo un’opportunità di bellezza e di ringiovanimento davvero tecnologica, dall’efficacia, dalla durevolezza e dalla sicurezza garantite”.

Un nuovo tipo di "filler"

Essendo una evoluzione della classica biostimolazione, si tratta di un dispositivo che andrà a sostituire i filler iniettabili tradizionali. Dietro al Soft Filler, infatti, c'è una nuova tecnologia importata dal Giappone e ingegnerizzata in Italia con altri principi attivi che hanno dimostrato una efficacia clinica superiore alle aspettative.

"Il collagene ricombinante Neosilk è l'ingrediente che fa la differenza, perché, lavorando in sinergia con l’acido ialuronico, oltre ad apportare collagene alla pelle, ne stimola la produzione e il risultato è nettamente superiore rispetto ad altri trattamenti. Inoltre, Neosilk è completamente naturale e non deriva dall'animale. In netto vantaggio, in termini etici e di sostenibilità".

Grazie a questa nuova sostanza, Taumedika, inaugura il cambiamento del modo di approcciare alla medicina estetica.

“Con Karisma lanciamo il collagene 2.0 di produzione interamente italiana, completamente naturale e di nuova generazione e una linea importante con la quale vorremmo colonizzare il pianeta.

Necrologie