Menu
Cerca
Shopping e turismo

La Valle d'Aosta in un e-commerce

Nuova piattaforma di Buoni Sconto per le vacanze nella perla delle Alpi.

La Valle d'Aosta in un e-commerce
Glocal news 16 Dicembre 2020 ore 11:00

Da oggi la Valle d’Aosta ha un suo e-commerce, valledaosta.shop, dedicato a tutti i turisti amanti della più piccola regione d’Italia.

La Valle d'Aosta in un e-commerce

Una piattaforma “unica” che vuole fare rete, raccogliendo in modo innovativo, tutte le attività presenti nella regione per promuoverle e farle conoscere in Italia. Dalla ristorazione, ai negozi, fino alle strutture ricettive, valledaosta.shop vuole smuovere il mercato del turismo in un momento di forte criticità per le aziende legate alla montagna. Al suo interno, l’utente può trovare offerte, sotto forma di buoni sconto, su centinaia di prodotti locali e pacchetti vacanza con sconti che possono raggiungere l’80%! Offerte vantaggiose, anche grazie alla partnership con ADAVA (Associazione Albergatori della Valle d’Aosta), per coloro che amano passare un weekend ammirando l’arte romana di Aosta, passeggiando lungo le vallate intorno al Monte Bianco o sciando alle pendici del Cervino.

“Sulla piattaforma – spiega SNAP Marketing, la società ideatrice – l’utente può acquistare un buono da spendere in una struttura ricettiva pagando un prezzo minore rispetto al valore del buono. Ad esempio, il visitatore del sito potrà acquistare un voucher del valore di 200€ da spendere presso una delle aziende aderenti alla nostra piattaforma pagandolo solamente 100€”.

In sole due settimane dal suo lancio il progetto digitale ha fatto registrare l’adesione di oltre 150 aziende del territorio che hanno diversificato le loro offerte attraverso 800 buoni sconto, da poter spendere direttamente in loco (alberghi, negozi fisici, attività e ristorazione) o presso gli e- commerce proprietari, entro 6 mesi dall’acquisto del coupon. La piattaforma, ad oggi, può contare su oltre 6.000 utenti iscritti molti dei quali convertiti in acquirenti.

Per tutti gli amanti della montagna un nuovo modo per scoprire, o riscoprire, le attrazioni della più piccola regione d’Italia! Per dettagli e info: www.valledaosta.shop

Necrologie