Menu
Cerca
Buon Natale!

"Nessuno è Solo, a parte me": gli auguri di Bobby agli anziani delle residenze Anni Azzurri

Il cantante ricorda che si vive di istanti e, anche se lontani, è l’affetto che unisce sempre.

"Nessuno è Solo, a parte me": gli auguri di Bobby agli anziani delle residenze Anni Azzurri
Glocal news 18 Dicembre 2020 ore 15:52

Bobby Solo dedica i suoi auguri di Natale a tutti gli ospiti delle Residenze Anni Azzurri.

Il jingle dal titolo ‘Nessuno è solo, a parte me’, è composto e interpretato dal cantante che ricorda che si vive di istanti e, anche se lontani, è l’affetto che unisce sempre, soprattutto in questo Natale dove l’emergenza sanitaria ci costringe a rinunciare a baci e abbracci.

Gli auguri di Bobby agli anziani delle residenze Anni Azzurri

“Ho pensato di fare i miei più cari auguri agli ospiti delle residenze Anni Azzurri – ha commentato Bobby Solo – e ho voluto cantare questo brano natalizio, ricordando a loro che anche se siamo distanti, nessuno è lasciato solo”.

ASCOLTA ANCHE LL'AUGURIO SPECIALE DEL CANTANTE:

Anni Azzurri

Anni Azzurri è un grande gruppo italiano specializzato nell’assistenza agli anziani. Nasce nella zona di Chiavari (GE) con un primo nucleo di tre residenze e si estende poi in Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Oggi le residenze di Anni Azzurri sono 51, distribuite fra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Lazio.

Anni Azzurri fa parte di KOS, primario gruppo sanitario italiano operante nell’assistenza sociosanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti. KOS gestisce 89 strutture in Italia ed è presente in 11 regioni italiane e 2 stati esteri, per un totale di oltre 8.200 posti letto tra residenze per anziani, centri di riabilitazione, cliniche psichiatriche, comunità terapeutiche riabilitative psichiatriche, ospedali, centri ambulatoriali di riabilitazione e diagnostica.

Attraverso la società Kos Care, il Gruppo KOS offre la competenza dei suoi professionisti in tre diversi ambiti: psichiatrico, con le cliniche e comunità di Neomesia; riabilitativo, con i centri del gruppo Santo Stefano; e dell’assistenza alla persona anziana e non autosufficiente, con le strutture di Anni Azzurri.

Necrologie