Anci Lombardia Salute e Federfarma: Convegno “Il ruolo delle farmacie al fianco dei sindaci”

Anci Lombardia Salute e Federfarma: Convegno “Il ruolo delle farmacie al fianco dei sindaci”
17 Febbraio 2020 ore 09:22

Martedì 19 febbraio presso la Casa dei Comuni

Mercoledì 19 febbraio 2020 presso la Casa dei Comuni, Sala Conferenze, ore 09.30-13.30, Via Rovello 2 a Milano, si terrà il convegno “Il ruolo delle farmacie al fianco dei sindaci” organizzato da Anci Lombardia Salute e Fedefarma Lombardia.

Nell’ambito dell’evento, è in programma la tavola rotonda “La rete territoriale, gli attori a confronto”, che permetterà ai rappresentanti di ATS, ASST, Comuni e cittadini di dialogare su esperienze e progetti finalizzati al miglioramento della qualità dell’assistenza socio sanitaria sul territorio della nostra regione e ad una integrazione del Sistema Sanitario Regionale con i servizi sociali di competenza delle autonomie locali, così come previsto dalla legge 23 di riforma del sistema sociosanitario lombardo.

La partecipazione al convegno darà la possibilità di acquisire crediti formativi ECM per le professioni sanitarie e crediti formativi per gli Assistenti Sociali grazie ad una collaborazione avviata da Anci Lombardia Salute con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Lombardia che proseguirà con altri progetti sui quali vi terremo informati.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario iscriversi: CLICCA QUI
Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia