Pazzi per i suoi Lip-sync

Una 21enne milanese è la nuova star di TiKTok (sì, ma cos'è?)

Martina ha conquistato il nuovo social amato dai giovanissimi con il suo "tesoretto" di oltre 327mila follower.

Una 21enne milanese è la nuova star di TiKTok (sì, ma cos'è?)
10 Febbraio 2020 ore 16:45

Una 21enne milanese è la nuova star di TikTok, la app che ha ormai conquistato il cuore di adolescenti e preadolescenti, mandando in pensione Snapchat e in parte anche le Stories di Instagram. Si chiama Martina Socrate ed ha avuto immediato successo sul nuovo social amato dai giovanissimi con il suo “tesoretto” di oltre 327mila follower.

Robecchetto, Martina Socrate star di TikTok

Martina Socrate

Spopola su TikTok con i suoi “lip-sync”

Nata a Robecchetto con Induno, nel Milanese, Martina è diplomata al liceo linguistico Daniele Crespi di Busto Arsizio, ora frequenta mediazione linguistica all’Università degli Studi di Milano. Fra le sue passioni annovera il teatro e la recitazione, inclinazioni che ha trasferito sui social. I suoi spassosi “Lip-sync”, ovvero “sincronia labiale” stanno diventando virali. Nei video Martina recita muovendo le labbra insieme alle battute di film che decide di immortalare. E tutto con un’incredibile capacità di recitazione e mimica facciale.

ECCO UN ESEMPIO TRATTO DA INSTAGRAM:

Cos’è TikTok?

TikTok è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly, molto famoso soprattutto fra i più giovani. Gli utenti possono creare brevi videoclip musicali della durata compresa tra i 15 e i 60 secondi. Si può variare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri ed effetti particolari. Si tratta quindi di un social con una fruizione immediata e rapida.

Da Prima Legnano

LEGGI ANCHE: Un software made in Varese è il primo al mondo ad analizzare i dati del social network TikTok

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve