Malore fatale muore una donna SIRENE DI NOTTE

E' successo durante la notte a Colonno; grave intossicazione etilica di un uomo invece a Domaso.

Malore fatale muore una donna SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore fatale muore una donna.

Malore fatale per una donna

Tragedia questa notte a Colonno, poco dopo le 2. Una donna in via ai prati ha accusato un malore. Nelle vicinanze è atterrato l'elisoccorso e il personale medico ha fatto tutto quanto possibile per tenerla in vita. Purtroppo però non c'è stato nulla da fare.

Caduta al suolo a Porlezza

In via Porto letizia a Porlezza due giovani, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 18 anni, sono rovinosamente caduti al suolo. E' stato necessario l'intervento di un'ambulanza e dei carabinieri di Menaggio. I giovani sono stati trasportati all'ospedale di Gravedona in codice verde.

Intossicazione etilica: grave un uomo

A Domaso è stato ricoverato d'urgenza un uomo di 29 anni in stato di coma etilico. L'ambulanza è intervenuta in via Case sparse e ha trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale di Gravedona.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali