Como Nuoto dal 22 giugno Giorgio Riva farà il giro del lago
Como nuoto: nuova grande impresa in arrivo.

Como Nuoto: nuova grande impresa in arrivo.
In otto giorni nuoterà 136 chilometri in acqua
E' in arrivo un'altra grande impresa sportiva in casa della Como Nuoto. Il club lariano infatti accompagnerà Giorgio Riva nel suo nuovo progetto il giro del lago di Como a nuoto in solitaria dal 22 al 29 giugno. In 8 giorni Giorgio Riva farà il periplo del Lario partendo dalla sede di viale Geno e ritornando alla base dopo quasi 140 Km accompagnato per 4 tappe (partenza del 22/6, il 24/25 e la tappa conclusiva del 29/6) da nuotatori Master della Como Nuoto. L'evento ha avuto il patrocinio della Regione Lombardia, delle Province di Como e Lecco e dei comuni di Como, Lecco, Bellano, Pianello del Lario, Carate Brianza.
Chi è Giorgio Riva
Giorgio Riva ha 32 anni (classe 1987) ed è residente a Carate Brianza. Appassionato di nuoto Acque Libere e nella vita è Istruttore/Assistente di Nuoto. Da anni si cimenta in gare di acque libere (sia Fin sia amatoriali) e ha la passione di organizzare diverse "imprese" personali in solitaria. Sul Lago di Como nel corso di questi ultimi 3 anni ha effettuato in solitaria ed in un solo giorno tutti e 3 i rami (Bellagio-Lecco, Bellagio-Como Nuoto e Bellagio-Colico).
L'invito aperto a tutti
Per tutti l'appuntamento è alla Como Nuoto per la partenza fissata a sabato 22 giugno presso il pontile di viale Geno,14 a Como e arrivo sempre a Como Nuoto sabato 29 giugno alle 12 circa.
