Como calcio anche Ciro Loreto ha rinnovato con il club azzurro

Continua la campagna acquisti per la prossima stagione,

Como calcio anche Ciro Loreto ha rinnovato con il club azzurro
Pubblicato:

Como calcio nuova conferma per la nuova stagione.

Contratto triennale per il terzino

Continuano le grandi manovre di mercato del Como Calcio in vista della nuova stagione sportiva 2019/20. Dopo i rinnovi di Sbardella, Raggio Garibaldi, Bavolon e Gabrielloni ecco che nelle ultime ore è arrivata un'altra conferma per la squadra azzurra. Si tratta del difensore Ciro Loreto che ha trovato l’accordo con la società lariana per un contratto triennale. Per Loreto una grande occasione per continuare la sua crescita, visto che ora è atteso al grande salto per la prima volta in serie C.

Le parole di Ciro Loreto

“Aspettavo solo la chiamata del Como – dice Loreto – dopo tanti anni in Serie D ora finalmente potrò fare il passo tra i professionisti. Il club ha deciso di investire su di me con contratto pluriennale, ora starà a me dimostrare di essere all’altezza, crescere e ripagare la fiducia. Sono davvero molto contento”.

Contento di questa conferma anche il tecnico azzurro Marco Banchini  che parla così del giovane terzino futuribile: “Ciro è un giocatore che nonostante la giovane età ha collezionato molte presenze in Serie D – dice Mister Marco Banchini – il ragazzo ha molti margini di crescita sia in termini fisici che tecnici e sono convinto possa far bene anche nella categoria superiore”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali