Como Calcio confermato anche Enrico Celeghin
Como Calcio nuovo importante rinnovo per la squadra azzurra.

Como Calcio nuovo importante rinnovo per la squadra azzurra.
Como Calcio per il centrocampista classe 1999 contratto biennale
Como Calcio avanti tutta, nuovo giro e nuovo rinnovo. In vista della prossima stagione nel campionato di serie C prosegue il lavoro della società lariana che sta confermando alcuni elementi cardine della recente promozione. Ultimo in ordine di tempo è Enrico Celeghin che ha trovato l’accordo per un rinnovo biennale. Celeghin, centrocampista lasse 1999, dopo le giovanili trascorse con le maglie dell’Inter e del Torino, nell'ultima stagione ha debuttato tra i senior rivelandosi uno dei migliori prospetti dello scorso campionato e si è messo in luce segnando anche 4 gol e soprattutto 9 assist.
Il primo commento di Enrico Celeghin
“Sono davvero felice – commenta Celeghin – la scorsa stagione abbiamo fatto davvero una bella cavalcata e per me aver conquistato la Serie C ed essere stato poi confermato è motivo di grande orgoglio”. Una grande opportunità di cresciuta umana e sportiva per il centrocampista: “Sarà davvero una bella esperienza e sono convinto che questa squadra e questa società potranno fare molto bene nel futuro, adesso tocca a noi in campo”.
La soddisfazione del DS Carlalberto Ludi
“Enrico è stato un punto di riferimento nella scorsa stagione – dice Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como – si è guadagnato la riconferma non solo attraverso le prestazioni sul terreno di gioco ma anche per via del suo approccio al lavoro, estremamente serio e maturo. Pensiamo che il ragazzo possa crescere ulteriormente e farsi apprezzare in categoria”.