Sirene nella notte: gli interventi in provincia
Quattro codici gialli ieri sera e tre interventi dopo la mezzanotte.
Sirene nella notte: ecco per cosa sono intervenuti i soccorsi.
Ieri sera quattro codici gialli
Quattro uscite ieri in serata per i soccorsi in provincia di Como, tutte in codice giallo. La prima alle 21 da poco trascorse. A Como una caduta dalla moto in viale Masia ha coinvolto un uomo di 50 anni. Erano quasi le 23, invece, quando la Croce Rossa di Como è stata chiamata a intervenire sul LungoLario Trento, per un uomo di 40 anni. Sconosciute le cause della chiamata: il quarantenne è stato comunque trasportato al Valduce in verde. Altra due uscite in codice giallo, che però poi non hanno richiesto trasporto di persone: alle 23.20 a Rovello Porro, per un uomo di 50 anni; alle 23.52 in piazza San Rocco a Como, per un uomo di 42 anni.
A tutto ciò bisogna aggiungere l'intervento intorno alle 22.00 di diverse squadre dei Vigili del Fuoco a Turate, per un incendio capannone.
Oggi tre uscite
Dopo la mezzanotte altre tre uscite da registrare. Una proprio pochi munti dopo la mezzanotte: ad Asso un medico acuto per una persona di 25 anni, trasportata all'ospedale di Erba in codice verde. Medico acuto anche a Como, in via Bellinzona, alle 2: una donna di 49 anni è stata ricoverata al Valduce in codice verde. Ultima uscita questa mattina alle 7.50: in via Tarchini a Olgiate Comasco una donna di 30 anni si è ribaltata con l'auto. Uscita in codice giallo ma rientro fortunatamente in verde.