"Luglio in piazza" tra piatti da gustare e sportivi da premiare

Il ricavato della manifestazione aiuterà la Croce rossa ad acquistare un nuovo automezzo per i servizi sociali.

"Luglio in piazza" tra piatti da gustare e sportivi da premiare
Pubblicato:
Aggiornato:

"Luglio in piazza": la manifestazione che caratterizza l'estate a Uggiate Trevano propone un nuovo appuntamento conviviale per la serata odierna, domenica 21 luglio.

"Luglio in piazza" invita e premia gli atleti

I piatti forti preparati dai volontari in cucina, l'intrattenimento musicale e la sfilata di atleti che si sono distinti nel corso dell'ultima annata agonistica. Gli ingredienti per condividere un'altra piacevole serata in piazzale Europa ci sono tutti. Ecco il programma della manifestazione che chiama a uscire all'aperto in occasione della manifestazione a Uggiate Trevano, per gustare un programma ben allestito dagli organizzatori. La cucina, impegnata anche sabato 20 luglio, propone pizzoccheri, costine degli Amici di San Maffeo, polenta e lumache e altre prelibatezze. L'apertura della cucina è prevista per le 19, possibilità di servizio d'asporto dalle 18.30. Inoltre, non mancherà la musica per intrattenere i partecipanti alla festa. E in primo piano, oggi, ci sono gli sportivi uggiatesi: verranno premiati gli atleti che, nell'ultima annata, si sono distinti per i loro meriti. Un momento per evidenziare i loro sforzi e i risultati raggiunti nelle rispettive discipline.

L'obiettivo solidale: aiutare la Croce rossa

Voglia di aggregazione e anche l'opportunità di contribuire a una buona causa. L'appuntamento, infatti, garantirà sostegno al comitato uggiatese della Croce rossa italiana. Il ricavato della manifestazione in piazzale Europa aiuterà il sodalizio ad acquistare un nuovo automezzo indispensabile per i servizi sociali. Una sfida alla quale tutti possono dare una mano. Un motivo in più per partecipare a "Luglio in piazza", sostenendo la Cri e i suoi volontari.

 

 

Seguici sui nostri canali