Como Calcio l'attaccante Luca Miracoli in azzurro
Como Calcio tre nuovi innesti nel team lariano.

Como Calcio tre nuovi innesti nel team lariano.
Como Calcio arrivati a titolo temporaneo anche Lorenzo Peli e Alessandro Bianconi
Alti tre volti nuovi sono arrivati al Como Calcio. Il Como 1907 ha infatti comunicato di aver ingaggiato con contratto biennale l’attaccante Luca Miracoli, già a segno ieri nella prima amichevole stagionale e acquisito a titolo temporaneo Lorenzo Peli dall’Atalanta e dal Bologna Alessandro Bianconi.
Luca Miracoli attaccante in azzurro
Luca Miracoli attaccante di grande esperienza per la categoria, l’anno scorso ha iniziato la stagione con il Brescia, in serie B, ma a causa di un infortunio non ha potuto contribuire attivamente e a metà stagione passato alla Sicula Leonzio. In precedenza ha giocato per Carrarese, Sambenedettese e al Tours, in seconda divisione francese.
Le sue prima parole da lariano
“Sono molto contento della scelta che ho fatto perchè mi ha colpito da subito il progetto che mi è stato prospettato dal direttore: serio, pluriennale e dove poter creare una bella sintonia con società, mister, compagni e tifosi ed essere ambiziosi insieme. Sono sicuro però che lavorando bene e duramente possiamo dire la nostra e toglierci grandi soddisfazioni, qui ho trovato molto sano, composto da ragazzi con un’ottima predisposizione al lavoro” conclude Miracoli.
Sul Lario anche Lorenzo Peli e Alessandro Bianconi
Lorenzo Peli, giovane ala destra classe 2000, si è messo in mostra nel campionato primavera e questa stagione giocherà nel Como.
“Sono molto contento di essere arrivato al Como – dice Peli – si tratta di una società importante e qui ho trovato un bel gruppo di persone. E’ la mia prima esperienza tra i professionisti e quindi spero di poter dare il mio contributo, crescere e migliorare in campo e fuori”.
Alessandro Bianconi arriva dal Bologna dopo una stagione al Tuttocuoio.
Le sue prima parole del neo lariano: “Como è una piazza e una città bellissima. Sono a disposizione del mister e di tutti i miei compagni, questo per me sarà un anno importante dove dovrò impegnarmi a crescere giorno per giorno”. Giocatore dal fisico imponente, è pronto per il salto nei pro”.

