Calcio como colpo di mercato: Ganz is back!

Arriva in prestito dall'Ascoli per rinforzare il reparto d'attacco.

Calcio como colpo di mercato: Ganz is back!
Pubblicato:

I tifosi lariani lo aspettavano a braccia aperte. Ora è ufficiale: Simone Andrea Ganz è nuovo giocatore del Como. Arriva dall'Ascoli in prestito.

Calcio como colpo di mercato: Ganz is back!

L'attacante, figlio di Maurizio, tornerà quindi al Sinigaglia dopo aver lasciato un bel ricordo nelle stagioni 2014-2015 e 2015-2016. Erano state 18 le reti alla prima stagione, fondamentali per la promozione in Serie B dell'anno successivo dove non bastarono i suoi 16 centri per mantenere la categoria. Dopo l'esperienza comasca per lui ci sono state Verona, Pescara e Ascoli. Il suo cartellino, dopo le ottime stagioni a Como, lo aveva preso a parametro zero la Juventus dal Milan, squadra dove era cresciuto nel settore giovanile. Nel 2017 è stato poi ceduto a titolo definitivo al Pescara, a gennaio 2018 l'approdo all'Ascoli.

"Non vedo l'ora di iniziare"

Classe 1993 è alla ricera del riscatto dopo alcune stagioni sotto le aspettative. "Qui ho ricordi bellissimi. Non vedo l'ora di iniziare" ha spiegato il bomber. Soddisfatto anche il ds Carlalberto Ludi: "Ha dimostrato grande entusiasmo nel voler tornare al Como”.

Seguici sui nostri canali