Cutrone saluta il Milan: inviaci il tuo messaggio, lo recapiteremo al bomber! ULTIME ORE
La nostra iniziativa per salutare l'attaccante di Parè.

E' arrivata anche l'ufficialità Patrick Cutrone saluta il Milan e vola in Premier League.
Cutrone saluta il Milan: "Per sempre nel mio cuore"
Sui social network l'attaccante originario di Parè ha salutato la squadra dove è cresciuto e diventato un calciatore professionista. Un messaggio pieno d'amore che ha scatenato i tifosi rossoneri.
"Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare”.. Caro Milan, è così.
Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento.
Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella.
Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi!
Con tutto il cuore, rossonero,
Patrick
Forza MILAN ❤?⚫".
LEGGI ANCHE >> Cutro da Parè alla Nazionale
Futuro in Inghilterra
Il suo futuro sarà il Wolverhampton che per lui ha sborsato 18 milioni di euro, a cui potrebbero aggiungersi dei bonus legati al rendimento, per una cifra totale che potrebbe toccare quota 24. Si legherà alla società di Premier con un contratto di circa 2 milioni di euro a stagione.
Inviaci il tuo messaggio, lo recapiteremo al bomber!
Per accompagnare Cutro in questa sua esperienza inglese, la redazione Giornaledicomo.it ha deciso raccogliere i messaggi per l'ex numero 63. Verranno recapitati direttamente alla famiglia, che abita a Parè, e poi passeranno nelle mani del giovane bomber.
Scriveteci alla mail giornaledicomo@gmail.com oppure su Facebook alla pagina Giornale di Como e Provincia. Aspettiamo i pensieri dei nostri lettori, rossoneri e non solo!
PER INVIARE IL MESSAGGIO AVETE TEMPO FINO ALLE 21 DI GIOVEDì 1 AGOSTO 2019
Ti auguro il meglio e spero si tratti solo di un arrivederci a presto e non di un addio definitivo!!!!!!!!!! Il Milan ha bisogno di giocatori e UOMINI quale tu sei!!!! Un grandissimo abbraccio ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Anche se di sponda nerazzurra devo ammettere che sei uno dei pochi italiani con un talento così evidente che non tarderà a condurti in alto dove meriti; Buona fortuna
In bocca al lupo ?