Virtus Cermenate, a fine agosto torna il camp giovanile gialloblù
A settembre Trofeo Enzo Epifani riservato alla categoria Under 18.

Virtus Cermenate verso la nuova stagione sportiva 2019/20.
Virtus Cermenate, dal 31 agosto una serie di leve per i nati nel 2007
Fervono i preparativi in casa della Virtus Cermenate per il via della nuova stagione cestistica 2019/20. Se la prima squadra che agli ordini dello staff tecnico, confermato in toto, di coach Max Mazzali, si radunerà lunedì 26 agosto quando inizierà la preparazione in vista del campionato di serie C Gold lombardo, si è messa già in moto anche la macchina organizzativa del settore giovanile gialloblù.
Camp estivo giovanile
Cosa c'è di meglio di ritorno dalle vacanze e prima di rivedere i libri di scuola che allenarsi e divertirsi ancora con la palla da basket? Ecco allora che la Virtus dal 26 agosto ha organizzato un Campo Estivo che ritorna con nuove attività, nuovi ospiti e tanto divertimento per tutti i giovani cestisti. Iscrizioni sempre aperte al tel. 3772925507
Leve Basket per i nati 2007
Inoltre la Virtus ha organizzato una serie di leve per i nati nel 2007. Chi volesse provare a giocare a basket con il club gialloblù può partecipare agli allenamenti aperti in programma per sabato 31 agosto, sabato 7 settembre e sabato 14 settembre dalle ore 15 alle 16.30 presso il palazzetto di Cermenate in via Montale.
Torna il Trofeo Enzo Epifani
Inoltre a settembre torna un grande torne giovanile organizzato dalla Virtus. Il 14 e 15 settembre si svolgerà al palazzetto di Cermenate la 4° edizione del Trofeo Enzo Epifani riservato alla categoria Under 18, quest'anno rivolto a squadre della qualificazione Top lombarde.