Momenti shock in via Paoli: soccorso un uomo sanguinante gravemente ferito FOTO E VIDEO
In serie condizioni un 38enne che stava lavorando alla finestra di un appartamento.

Momenti shock in via Paoli a Como. Un uomo gravemente ferito e sanguinante è stato soccorso sul marciapiede e trasportato in codice rosso in ospedale.
Momenti shock in via Paoli: ferito un 38enne
E' successo intorno alle 11 di questa mattina, sabato 17 agosto, in via Pasquale Paoli. Ad un tratto alcuni passati vedono un uomo sanguinante e gravemente ferito sul marciapiede di fronte al Liceo Giovio. E' immediata la chiamato al 118. Sul posto accorrono in codice giallo un'auto medica e un'ambulanza della Croce azzurra di Como. La situazione però è più grave del previsto e in tutta fretta i soccorritori lo trasportano in codice rosso, ovvero in pericolo di vita, all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.



Attimi tanto concitati che la macchina dei soccorritori "distrae" un motociclista che, procedendo in direzione Milano, tampona un'auto ferma al semaforo.

Ma cosa è successo a quell'uomo sanguinante? Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell'ordine il 38enne stava lavorando a una finestra della casa della fidanzata quando l'infisso gli sarebbe caduto addosso. I vetri e la struttura quindi l'avrebbero ferito in quel modo. Non è chiaro al momento perché e come sia arrivato fino alla strada.