Como Calcio la partita di domenica si giocherà a Vercelli alle ore 15

Como Calcio novità sulla seconda sfida di campionato contro il Gozzano.

Como Calcio la partita di domenica si giocherà a Vercelli alle ore 15
Pubblicato:

Como Calcio novità sulla seconda sfida di campionato contro il Gozzano.

Como Calcio ieri gli azzurri hanno incontrato l'ex arbitro Emiliano Gallione per aggiornamenti regolamentari

News importanti per il Como Calcio in vista del 2° turno del campionato di serie C. Ora è ufficiale che la gara Gozzano-Como, valida per la seconda giornata del campionato di serie C, in programma domenica 1 settembre alle ire 15 non verrà giocata allo stadio D’Albertas di Gozzano ma allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli. Lo ha comunicato la stesa società del Gozzano in una nota ufficiale:
"Pur avendo ottenuto l’agibilità e la documentazione necessaria per poter disputare la prima gara di campionato al D’Albertas, non siamo riusciti ad avere il benestare da parte della Federazione. Dovendo organizzare l‘ordine pubblico per la partita contro il Como, domenica 1 settembre 2019 siamo costretti a giocare ancora presso lo Stadio di Silvio Piola di Vercelli".

A breve verranno comunicate le modalità della prevendita dei biglietti per la gara di domenica con i tifosi azzurri già mobilitati per seguire la squadra in trasferta in pulmann. Nel frattempo il team lariano agli ordini di mister Marco Banchini sta continuando ad allenarsi e a preparare la sfida domenicale nel suo quartier generale di Ponte Lambro dove ieri prima dell’allenamento pomeridiano ha avuto un incontro con l’ex arbitro Emiliano Gallione che ha aggiornato giocatori e staff sulle nuove norme regolamentari per la stagione.

Marco Banchini mr del Como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali