I campioni della Pallacanestro Cantù incontrano i tifosi a Figino Serenza FOTO

Il presidente Marson: "Siamo la società di tutto il territorio".

I campioni della Pallacanestro Cantù incontrano i tifosi a Figino Serenza FOTO
Pubblicato:

Due campioni della Pallacanestro Cantù, Andrea Pecchia e Alessandro Simioni, incontrano i tifosi al palazzetto dello sport di Figino Serenza.

I campioni della Pallacanestro Cantù incontrano i tifosi

I due giganti canturini questa sera, 3 settembre, hanno fatto il loro ingresso tra gli applausi del pubblico presente. Con loro per la società erano presenti a questo evento di inizio stagione anche il presidente Davide Marson e il suo vice Sergio Paparelli. A rappresentare il Comune di Cantù invece gli assessori Isabella Girgi e Antonella Colzani.

Presenti tra gli altri il sindaco di Novedrate Serafino Grassi e il consigliere regionale Angelo Orsenigo. A fare gli onori di casa è stato invece il primo cittadino di Figino Serenza, Roberto Moscatelli che ha commentato: "Sono sicuro che faranno un grande campionato all'altezza delle aspettative. Siamo molto orgogliosi di avere qui questi due campioni".

Quindi la parola è passata al presidente Marson: "La Pallacanestro Cantù è la società di tutto il territorio. Stiamo cercando di fare qualsiasi cosa per riportarla all'antico splendore. Ringrazio tutti per la presenza e invito tutti a venire sul campo a fare il tifo per la nostra squadra".

L'evento è poi entrato nel vivo con le testimonianze dei giocatori che si sono presentati e hanno risposto alle domande dei bambini della Pallacanestro Figino presenti.

Seguici sui nostri canali