Manpower seleziona gli steward per il Como calcio

Venerdì ha fatto tappa allo Stadio anche l'Academy del gruppo che sta formando colour consultant per le aziende del territorio.

Manpower seleziona gli steward per il Como calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Manpower seleziona gli steward per le partire del Como calcio allo Stadio G.Sinigaglia.

Como calcio cerca steward

ManpowerGroup e Como 1907 hanno annunciato a inizio settembre l’avvio di una partnership che consentirà di vivere le partite e lo stadio lariano come un gioioso momento collettivo di aggregazione per tutti i tifosi e le loro famiglie. Ed è proprio al gruppo che la società lariana ha affidato l'incarico di selezionare gli steward che saranno impegnati nelle partite casalinghe. Coloro che volessero candidarsi possono inviare la candidatura sul sito www.manpower.it/azienda/steward-como-calcio.

Primo maxi eventi allo stadio con Manpower Academy

Il rapporto commerciale però stra il club lariano e il gruppo si è fatto più stretto. Venerdì 20 settembre, si è tenuto l’evento conclusivo della Manpower Academy, promossa insieme ad un gruppo di imprese locali del territorio comasco.

Vi hanno partecipato 15 aspiranti colour consultant, figure professionali che si occuperanno di ogni aspetto del colore nel tessile, fattore dirimente nelle decisioni di acquisto. Il corso, della durata di tre settimane, termina con un evento conclusivo presso lo Stadio del Como in cui gli allievi hanno incontrato le imprese interessate a questo profilo
professionale. Il corso, che ha preso avvio lo scorso 2 settembre, è stato coordinato da Marina Nelli, stilista e grande esperta del settore con cui ManpowerGroup ha sviluppato il progetto.

Per questo incontro conclusivo Manpower, insieme a Como 1907, ha voluto offrire a corsisti e aziende un’esperienza speciale nel contesto emozionante ed evocativo dello Stadio, dove tutti i partecipanti hanno potuto visitare la storica e gloriosa struttura.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali