Canottieri Moltrasio Claudia Bernasconi e Sofia Ambrosini oro nel 2x Senior
Canottieri Moltrasio chiusi a Pusiano i Campionati Italiani di Società.

Canottieri Moltrasio chiusi a Pusiano i Campionati Italiani di Società.
Canottieri Moltrasio tre ori bianconeri con la Lombardia nel Trofeo delle Regioni
Canottieri Moltrasio grande protagonista in occasione dei Campionati Italiani di Società/Trofeo delle Regioni/Meeting Nazionale che si sono disputati nel weekend scorso sulle acque del Lago di Pusiano Sugli scudi le due atlete bianconere Claudia Bernasconi e Sofia Ambrosini che si sono fregiate del titolo italiano nel 2x Senior e poi sono tornate sul podio vincendo il bronzo con Nicolò Caminada e Diego Corradi nel 4x Senior Mix. Da segnalare il bronzo luccicante anche vinto da Matilde Sala nel singolo Junior. Senza dimenticare i buoni quinti posti di altri ragazzi della Moltrasio:
Samuele Uleri e Daniele Mondo nel due senza Junior oltre a Samuele Uleri, Diego Corradi, Andrea Dolcemascolo e Daniele Mondo nel 4x Junior.
Lombardia prima nel Trofeo delle Regioni
E della squadra della Lombardia che ha trionfato a a Pusiano nel Trofeo delle Regioni 2019 hanno fatto parte anche i bianconeri Federico Moretti (oro nel 4-), Marta Vanini (oro nel 4x) e Camillo Corti timoniere (oro nell'8+). Lombardia che ha alzato la Coppa del Trofeo delle Regioni vincendo la classifica generale con 172 punti davanti al Friuli Venezia Giulia con 117 punti e terza la Toscana con 61.

Lombardia prima al Trofeo delle Regioni
