Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce
La cerimonia funebre verrà officiata alle 15.30 nella a chiesa del Sacro Cuore di Mandello.

Verranno celebrati oggi, martedì 24 settembre 2019 alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Mandello i funerali di Elisa Lazzari, mamma e postina dal cuore grande che si è spenta a soli 50 anni (li aveva compiuti da poche settimane) dopo aver lottato con le unghie e con i denti, ma sempre con il suo immancabile sorriso, contro la malattia.
Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce
Residente a Mandello, dipendente di Poste Italiane, lavorava come portalettere ad Albavilla, in provincia di Como. Lascia due figli che in questi momenti di sconforto e dolore sono stati circondati dall’affetto di tutti quello che avevano conosciuto Elisa.
Non solo Mandello si è vestita a lutto per la sua morte. Anche nell’Erbese, dove la donna lavorava consegnando la posta, sono stati in tanti a piangere la sua scomparsa.
Il dolore in rete:
Tanti, commoventi, gli omaggi alla cinquantenne apparsi nelle scorse ore in rete:
“Ciao cara amica d’infanzia. Onesta, ottimista, generosa, buona e sempre sorridente. Era impossibile non volerti bene”.
“Ricorderò sempre la bella persona che eri la tua simpatia e disponibilità”.
“Ricordo ancora quando ti dissi che cambiavo casa e tu volesti sapere la via e tutta felice mi hai detto: anche quella è la mia via…ci vedremo ancora….evviva!!!Ciao cara Elisa….mi raccomando npn correre con il motorino”.
“Ciao cara Elisa, ti ricorderò sempre per la persona Vera che sei stata”.
“Cara Elisa, dolce e allegra compagna di classe alle elementari. Sei stata davvero un’anima bella, capace di voler bene con il cuore. Arrivederci”