Tentata rapina al bar Breva, marianese finisce in carcere

I fatti risalgono alla nottata dell'8 settembre 2019.

Tentata rapina al bar Breva, marianese finisce in carcere
Pubblicato:

Dopo una mirata attività investigativa i militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense hanno dato esecuzione al provvedimento dell’ordine di applicazione della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Como - Ufficio GIP nei confronti di un cittadino italiano, Z.L., 29 enne, residente a Mariano Comense, per il reato di rapina a mano armata aggravata in concorso e resistenza a P.U. commessa il giorno 8 settembre dell’anno 2019.

Tentata rapina al bar Breva, marianese finisce in carcere

I fatti risalgono alla nottata dell'8 settembre 2019, quando l’uomo, al bar “Breva” di Mariano Comense, insieme al fratello complice, ha tentato una rapina a mano armata (QUI I DETTAGLI). Intento non riuscito per la pronta reazione del marito della barista e di un altro avventore che hanno messo in fuga i due. Gli autori, dopo prolungate attività di ricerca ad opera dei militari della Tenenza di Mariano Comense, erano stati individuati e, attraverso attività di natura tecnica ed escussioni testimoniali, tratti in arrestato in flagranza di reato i predetti.

L’Autorità Giudiziaria ha emesso dunque il provvedimento restrittivo, cui è stata data esecuzione dai militari di Mariano Comense che, dopo un’attenta attività di localizzazione del destinatario, hanno proceduto alla notifica dell’ordinanza. Z.L. è stato portato al Bassone.

Seguici sui nostri canali