Basket femminile domani l'anticipo Mariano-Sondrio
Basket femminile si apre il 4° turno di andata in serie C.

Basket femminile si apre il 4° turno di andata in serie C.
Basket femminile la Nonna Papera sfida una delle sue grandi rivali per mantenere l'imbattibilità
Tutto pronto nel campionato di basket femminile di serie C per dare il via la 4° turno d'andata. Domani sera nel girone B sarà in programma un ghiotto anticipo. A Mariano infatti la Nonna Papera riceverà il Sondrio nel remake di una sfida che nel recente passato è stata sempre molto combattuta e non avara di emozioni. Per il team biancorosso di coach Dionigi Cappelletti reduce dal bel colpo nel derby con Cantù la possibilità di calare il tris vincente e mantenere imbattibilità stagionale. Sabato toccherà al Basket Como di scena a Monza per bissare l'ultimo successo casalingo mentre posticipi domenicali esterni per la Vertematese a Bollate e Btf Cantù ad Arcore reduci da sconfitte interne. Infine la giovane Comense sempre di domenica 20 ma in casa a Fino Mornasco contro la Pro Patria Busto.
Programma del 4° turno andata girone B
Venerdì 18 Nonna Papera Mariano-Sondrio (ore 21.30); sabato 19 Valmadrera-Gavirate, Monza-Basket Como (ore 20), Robbiano-Garbagnate; domenica 20 Comense-Pro Patria (ore 21), Arcore-Btf Cantù (ore 18.30), Bollate-Vertematese (ore 18).
Classifica girone B
Valmadrera, Gavirate 4; Nonna Papera Mariano, Btf Cantù, Vertematese, Bollate, Robbiano, Basket Como, Eureka Monza, Pro Patria Busto, Garbagnate 2; Comense, Arcore, Carroccio Legnano 0.

Comense

Btf cantù

Us Vertematese
