Addio al 16enne Ethan Masala, fissata la data dei funerali
Nel giorno dell'ultimo saluto verrà proclamato il lutto cittadino.
Dopo aver combattuto per tre giorni, mercoledì Ethan Masala, 16 anni, di Bregnano, ha perso la vita. Troppo gravi si sono rivelate le ferite che il giovane aveva riportato domenica nel drammatico incidente nel quale era rimasto coinvolto. Oggi è stata fissata la data dei suoi funerali.
Ethan Masala domenica la tragedia
L'impatto si è verificato a Vertemate con Minoprio, nella tarda mattinata, attorno alle 11.24, in via Isonzo. Nell’incidente sono state coinvolte la motocicletta sulla quale stava viaggiando il sedicenne e un’automobile. La comunità si è stretta attorno ai genitori del giovane e ai suoi parenti, distrutti per l’immenso dolore.
L'ultimo saluto
Da lunedì alle 16 la camera ardente sarà allestita nell'oratorio di San Michele. I funerali invece verranno celebrati mercoledì 20 novembre alle 11, nella chiesa di San Michele, a Bregnano. Domani, domenica 17, alle 20.30 verrà recitato un rosario, lo stesso martedì 19 alle 20.30, sempre a San Michele. L'Amministrazione ha annunciato che nella giornata di mercoledì verrà proclamato il lutto cittadino.