Elezioni di Como: Mario Landriscina e Maurizio Traglio ospiti di Unindustria
I candidati sindaco che andranno al ballottaggio ospiti di Unindustria a Cernobbio
Si tiene oggi a Villa Erba a Cernobbio l'assemblea generale 2017 di Unindustria Como. Nella splendida cornice lariana tra gli imprenditori comaschi anche i due candidati sindaco delle elezioni di Como che andranno al ballottaggio domenica 25 giugno.
Elezioni di Como: Landriscina e Traglio a Unindustria
Mario Landriscina, candidato del centro destra, e Maurizio Traglio, esponente del centro sinistra, sono ospiti questo pomeriggio dell'assemblea generale di Unindustria a Cernobbio. I due potenziali primi cittadini di Como si sono seduti vicini e stretti la mano di fronte ai fotografi.
"Come abbiamo suggerito ai candidati sindaco che abbiamo incontrato tempo fa, e che ringrazio per lo spirito di servizio che hanno dimostrato mettendosi in gioco, anche Como deve scegliere il suo futuro" ha sottolineato il presidente di Unindustria Como Fabio Porro nella sua relazione introduttiva. "Al prossimo sindaco chiediamo una cosa molto semplice: investiamo seriamente in attrattività per riuscire a competere, anche in modo sinergico, con tutte quelle città del mondo che si legano per scambiare progetto, idee, risorse, persone, creatività" ha sottolineato Porro.