Distrutto il semaforo in via Dante: chiuso il tratto di via Tommaso Grossi che porta all'incrocio
Un incidente alle 5.30 del mattino ha divelto la centralina elettrica.

Un incidente stradale intorno alle 5.30 di questa mattina, 23 novembre, ha distrutto la centralina del semaforo di via Dante all’incrocio con via Tommaso Grossi. L'impianto è quindi spento.
AGGIORNAMENTO ORE 13. Da Palazzo Cernezzi fanno sapere che "Il comune con i suoi tecnici e l’impresa di manutenzione sono intervenuti in via Tommaso Grossi sostituendo la centralina divelta con una nuova centralina provvisoria, e hanno così ripristinato il funzionamento del semaforo. Settimana prossima l’intervento sarà completato posizionando una centralina definitiva".
Chiuso il tratto di via Tommaso Grossi che porta all'incrocio
Risveglio difficile per la viabilità nel centro di Como. Dopo l'incidente i tecnici del settore Reti del Comune sono intervenuti subito, è stata contattata la ditta ed è stato fatto un sopralluogo: il danno è importante e si stanno valutando soluzioni per riattivare il semaforo nel più breve tempo possibile.
Al momento però è stato chiuso il tratto che di strada che porta in via Dante. Provenendo da viale Cattaneo quindi si svolta in viale Lecco obbligatoriamente. I percorsi alternativi per Civiglio: piazza del popolo, via dei Partigiani, via Lega Insurrezionale, via Santo Garovaglio, via Martino Anzi, via Zezio, oppure piazza del Popolo, via Dante, via Dottesio, via Fiume, via Zezio.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU