50 anni da medico: l'Ordine premia i dottori comaschi

50 anni da medico. L'Ordine comasco premia i propri medici arrivati a mezzo secolo di carriera al servizio dei propri pazienti

50 anni da medico: l'Ordine premia i dottori comaschi
Pubblicato:
Aggiornato:

50 anni di carriera al servizio dei pazienti. 50 anni da medico. L'Ordine dei Medici di Como ha deciso di premiare 17 dottori che hanno raggiunti il mezzo secolo dalla laurea e che da allora si sono dedicati a questa professione. La serata di gala si terrà martedì 20 giugno presso la sede di Cometa Formazione di Como. Un invidiabile traguardo al servizio del malato, della collettività e delle istituzioni che merita di essere celebrato con una grande festa.

50 anni da medico: il programma e i premiati

Il programma della serata organizzata dall'Ordine prevede una prima parte dedicata al saluto delle Autorità e a quello del Presidente dell'Ordine Professionale. A seguire verrà ripetuto il giuramento di Ippocrate e solo alla fine avverrà la consegna delle medaglie celebrative per i 50 anni da medico. A questo punto, inoltre, i medici giunti a questo importante traguardo incontreranno i giovani neolaureati che si affacciano ora alla vita professionale e all'Ordine per un momento di scambio di esperienze.

Ecco quindi l'elenco dei medici che saranno premiati:

- Dr.ssa Elisa Assunta Amirante
- Dott. Attilio Bonali
- Dott. Giancarlo Bragonzi
- Dott. Marco Bruschelli
- Dott. Emilio Cappelletti
- Dott. Giorgio Cassinelli
- Dott. Giovanni Ferrari
- Dott. Alfonso Iorno
- Dott. Domenico Leonello
- Dott. Antonio Maspero
- Dott. Giorgio Minoli
- Dott. Giovanni Molteni
- Dott. Angelo Oliva
- Dott. Giorgio Orlandi
- Dott. Mario Panzeri
- Dott. Bartolomeo Roccamo
- Dott. Claudio Taffon

Seguici sui nostri canali