50 anni da medico: l'Ordine premia i dottori comaschi
50 anni da medico. L'Ordine comasco premia i propri medici arrivati a mezzo secolo di carriera al servizio dei propri pazienti
50 anni di carriera al servizio dei pazienti. 50 anni da medico. L'Ordine dei Medici di Como ha deciso di premiare 17 dottori che hanno raggiunti il mezzo secolo dalla laurea e che da allora si sono dedicati a questa professione. La serata di gala si terrà martedì 20 giugno presso la sede di Cometa Formazione di Como. Un invidiabile traguardo al servizio del malato, della collettività e delle istituzioni che merita di essere celebrato con una grande festa.
50 anni da medico: il programma e i premiati
Il programma della serata organizzata dall'Ordine prevede una prima parte dedicata al saluto delle Autorità e a quello del Presidente dell'Ordine Professionale. A seguire verrà ripetuto il giuramento di Ippocrate e solo alla fine avverrà la consegna delle medaglie celebrative per i 50 anni da medico. A questo punto, inoltre, i medici giunti a questo importante traguardo incontreranno i giovani neolaureati che si affacciano ora alla vita professionale e all'Ordine per un momento di scambio di esperienze.
Ecco quindi l'elenco dei medici che saranno premiati:
- Dr.ssa Elisa Assunta Amirante
- Dott. Attilio Bonali
- Dott. Giancarlo Bragonzi
- Dott. Marco Bruschelli
- Dott. Emilio Cappelletti
- Dott. Giorgio Cassinelli
- Dott. Giovanni Ferrari
- Dott. Alfonso Iorno
- Dott. Domenico Leonello
- Dott. Antonio Maspero
- Dott. Giorgio Minoli
- Dott. Giovanni Molteni
- Dott. Angelo Oliva
- Dott. Giorgio Orlandi
- Dott. Mario Panzeri
- Dott. Bartolomeo Roccamo
- Dott. Claudio Taffon