Il gran ritorno di Ragland alla Pallacanestro Cantù. Mauri: "Cinelandia ci ha fatto un dono"
Il giocatore ha firmato per un contratto di un anno.

Un regalo di Natale da sogno per la Pallacanestro Cantù. Cinelandia infatti, come annunciato, ha acquistato con un contratto annuale Joe Ragland che dopo anni lontano dall'Europa torna a Cantù.
Pallacanestro Cantù
Joe Ragland diventa testimonial esclusivo di Cinelandia, che si affianca ad Acqua S.Bernardo come sponsor principale della prima squadra della società di basket. "Per noi è davvero una giornata importante perché il regalo che Cinelandia ci ha fatto è bellissimo, per noi e per i tifosi - ha esordito Andrea Mauri, amministratore delegato della società di pallacanestro - Il cuore di Paolo (Petazzi, amministratore unico di Cinelandia, Ndr) è grande, ci ha davvero fatto un dono, e ha visto l'opportunità imprenditoriale di legare la sua impresa al club".
Dal canto suo, Paolo Petazzi ha spiegato che si tratta di "un sogno". Ha infatti spiegato: "Joe Ragland è un giocatore ottimo, molto famoso, io sono entusiasta di questa operazione. E per questo devo ringraziare Antonio Biella, un vulcano di idee, che lo ha reso possibile". Un'operazione fulminea, conclusa in 15 giorni. "Noi stiamo zitti e facciamo. Cerchiamo di metterci nella miglior condizione possibile per vincere" ha aggiunto il numero uno di Cinelandia.
Quindi parola al play/guardia statunitense: "Sono entusiasta di tornare a Cantù, nella piazza dove la mia carriera è iniziata. Sono felice e non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi, mi sento pronto". "Ora - come ha sottolineato Daniele Della Fiori, general manager di Pallacanestro Cantù - verranno fatte delle valutazione sulla rosa per capire chi schierare già nella prossima partita".