A Capiago il torneo di calcio "In memoria di Massi"

Opere di bene e divertimento durante il torneo di calcio “In memoria dell'amico Massi”.

A Capiago il torneo di calcio "In memoria di Massi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 11 giugno è iniziata la seconda edizione del torneo di calcio "In memoria dell'amico Massi".  L'intero incasso sarà devoluto alla ricerca e all'informazione sul melanoma.

"In memoria di Massi", torneo benefico

Durante il torneo di calcio sono molte le attività proposte a scopo benefico. E' iniziato con un ricco buffet offerto dal bar Roma di Capiago, poco prima del fischio d'inizio che si è tenuto alle ore 20.30. Nel corso dell'intera settimana saranno disputate una serie di partite grazie alle quali saranno decise le quattro finaliste. Sabato 17 in attesa del gran finale si potrà approfittare di un ricco aperitivo a buffet e, a partire dalle ore 20.30, la serata sarà animata da AndyKantashow.

Chi era Massi, il racconto del padre

"Mio figlio era un ragazzo molto solare, amico di tutti, disponibile, socievole ed estroverso", così lo ricorda il padre Francesco Filomena. Massi, purtroppo, nel marzo dell’anno scorso ha lasciato una moglie ed un figlio piccolo. Il padre spera in un contributo della comunità così da aiutare la ricerca. Gli organizzatori infatti doneranno anche quest’anno una cospicua somma di denaro all’associazione “Amici per la pelle”.

L'evento in prevenzione del melanoma

Sabato 17 i medici dell'associazione “Amici per la pelle” saranno a disposizione per un breve incontro sulla prevenzione del melanoma e solo pochi avranno l'occasione di essere visitati. La cucina accompagnerà l'intero evento con piadine, salamelle, patatine e birra. Inoltre, uno staff di animazione clown penserà a far divertire i più piccoli in attesa del match finale.

 

Seguici sui nostri canali