Ruba e spintona per fuggire dal supermercato, arrestato un marianese

Fermato un 32enne, lunedì processo per direttissima.

Ruba e spintona per fuggire dal supermercato, arrestato un marianese
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva rubato alcuni prodotti alimentari in un supermercato: un uomo di Mariano Comense è stato arrestato dai Carabinieri.

Ruba e spintona gli addetti alla sicurezza

I Carabinieri della Compagnia di Desio, nel pomeriggio di ieri, sabato 21 dicembre, a Cesano Maderno, hanno arrestato per rapina un 32enne di Mariano Comense, che si era impossessato di poche decine di euro di prodotti alimentari dagli scaffali di un supermercato di via Monteverdi. Per il malintenzionato, già noto ai militari per alcuni precedenti, essendo lo stesso stato più volte controllato anche in aree di spaccio, sono scattate le manette nel momento in cui, dopo aver provato a uscire dal negozio senza pagare la merce, ha spintonato gli addetti alla sicurezza che gli chiedevano conto.

L'arresto

È stato necessario l'intervento di una gazzella della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Desio per ricondurre a miti consigli il rapinatore, che dopo gli adempimenti del caso è stato assicurato alla giustizia in attesa del processo per direttissima che si celebrerà lunedì 23 dicembre. La merce è stata recuperata.

Seguici sui nostri canali