I 100 orsi di piazza Mazzini all'asta per Dottor Sorriso

Appuntamento per la vendita il giorno della Befana.

I 100 orsi di piazza Mazzini all'asta per Dottor Sorriso
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli orsi di piazza Mazzini a Como, che per tutto il periodo della Città dei Balocchi hanno invaso le vetrine dei negozi della zona, stanno per intraprendere un nuovo viaggio.

Gli orsi di piazza Mazzini

I 100 orsi polari di piazza Mazzini a decorare le vetrine e i tavoli dei negozi e dei ristoranti, complici le illuminazioni a tema, sono stati senza dubbio tra le decorazioni più apprezzate da comaschi e turisti in città. Ora però stanno per lasciare i negozianti per un nuovo viaggio.

Lunedì 6 gennaio alle 16,30 in piazza Mazzini appuntamento con l’asta di beneficenza organizzata dai commercianti della zona che per il periodo di Natale hanno realizzato “Il villaggio degli orsi”, nell’ambito del bando multimisura del Distretto Urbano del Commercio, con oltre 100 orsacchiotti di peluche nelle vetrine e all’interno delle attività commerciali.

Gli orsi, di diverse dimensioni, potranno essere acquistati all’asta il cui devoluto andrà a favore dell’associazione Dottor Sorriso, onlus che dal 1995 è impegnata a portare la Clownterapia nelle pediatrie degli ospedali italiani.  (info: www.dottorsorriso.it)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU