A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne ecco dove
Per programmati lavori del piano di interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, dalla sera del 7 gennaio.

A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne per lavori di interventi obbligatori.
A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusure notturne del tratto Como Monte Olimpino-Chiasso
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per programmati lavori del piano di interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle cinque notti consecutive di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11 gennaio, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Monte Olimpino e Chiasso, verso Chiasso.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Monte Olimpino, si potrà proseguire su via Bellinzona e raggiungere la dogana cittadina di Ponte Chiasso.