operazione di polizia

Spaccio tra i giovani: un arresto, due denunce e 6kg di hashish sequestrati

Continua la lotta allo spaccio della Polizia di Stato.

Spaccio tra i giovani: un arresto, due denunce e 6kg di hashish sequestrati
Pubblicato:

Continua senza sosta l’attività di repressione del fenomeno dello spaccio di droga tra i giovani della Polizia di Stato che nella giornata di ieri, nell’ambito di due distinti servizi, ha proceduto all’arresto di una persona e al deferimento in stato di libertà di altre due nonché al sequestro di considerevoli quantitativi di sostanza stupefacente.

Spaccio tra i giovani: le operazioni

Nella mattinata di ieri, 19 febbraio, la Squadra Mobile della Questura di Como ha denunciato in stato di libertà di C.G., classe 2000, il quale, nel corso di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa 200 gr di marijuana destinata a essere venduta anche nei luoghi di ritrovo di giovani di Como nonché in piazza Vittoria dove sono già stati effettuati diversi appostamenti dalla Polizia.

Nel tardo pomeriggio, invece, gli investigatori della Polizia di Stato, hanno arrestato in flagranza di reato di N. K., classe 1991, e denunciato in stato di libertà M. G., classe 1994, per i reati di detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione domiciliare, eseguita nella loro abitazione, è stata ritrovata hashish per un peso complessivo di quasi 6 chilogrammi. Anche in questo caso, le indagini hanno evidenziato che lo stupefacente era destinato alla cessione in favore di giovani consumatori.