Centri vaccinali chiusi: riaprono gli sportelli Scelta e Revoca TUTTE LE INFO
Tutti i servizi che ripartono da oggi, 2 marzo.

Per l'emergenza Coronavirus restano chiusi i centri vaccinali. Riaprono invece gli sportelli Scelta e Revoca e ripartono altri servizi sanitari.
Coronavirus, centri vaccinali chiusi
I Centri Vaccinali di Bellagio, Campione d'Italia, Cantù, Centro Valle Intelvi, Como, Fino Mornasco, Locate Varesino, Mariano Comense, Menaggio, Olgiate Comasco, Ponte Lambro, Porlezza restano chiusi fino all'8 marzo.
Fino ad allora sono pertanto sospese tutte le tipologie di vaccinazione. Fino a domenica prossima sono sospese anche le vaccinazioni in co-pagamento effettuate nei Centri di Como, Cantù ed Olgiate Comasco.
Riaprono gli sportelli Scelta e Revoca
Se pur con limitazioni nell'accesso dei visitatori, riaprono a partire dal 2 marzo gli sportelli di Scelta e Revoca di Campione d'Italia, Cantù, Centro Valle Intelvi, Como, Lomazzo, Mariano Comense, Menaggio, Olgiate Comasco, Ponte Lambro, Porlezza.
Gli altri servizi che ripartono
Riprendono invece dal 2 marzo le attività ambulatoriali di Medicina legale, ossia le sedute della Commissione Invalidi e della Commissione Patenti e le attività di sportello correlate. Gli accessi dovranno essere programmati e si darà priorità alle prestazioni non differibili.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.