emergenza

Coronavirus, Confesercenti: "Proventi del parcheggio del Sant'Anna all'ospedale per l'emergenza"

Il presidente: "Pensiamo che San Fermo possa benissimo rinunciare a qualche aiuola".

Coronavirus, Confesercenti: "Proventi del parcheggio del Sant'Anna all'ospedale per l'emergenza"
Pubblicato:

La proposta di Confesercenti: "Proventi del parcheggio del Sant'Anna all'ospedale per l'emergenza".

Coronavirus, la proposta di Confesercenti

Nel giorno in cui il Como 1907 ha annunciato la volontà di donare 100mila euro ad Asst Lariana per far fronte all'emergenza sanitaria, Confesercenti porta avanti un'altra battaglia sempre a favore dell'ospedale.

"Un Paese solidale e unito, dove gli uni danno una mano agli altri, si misura in situazioni come quella emergenziale che stiamo vivendo per il contenimento del Coronavirus. È per questo - propone il presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli - che chiediamo all'amministrazione e ai cittadini del Comune di San Fermo della Battaglia di ascoltare le loro coscienze e i loro cuori e di devolvere i proventi del parcheggio del nuovo ospedale Sant'Anna alla struttura sanitaria per far fronte alle spese supplementari derivanti dalle misure di contrasto alla diffusione epidemiologica e dalla cura dei pazienti colpiti dal virus".

Quindi aggiunge Casartelli: "Pensiamo che San Fermo possa benissimo rinunciare a qualche aiuola per aiutare chi ha bisogno: l'impiego naturale dei proventi del parcheggio è da sempre quello del sostegno alle attività della struttura sanitaria. Vi sono interessi pubblici superiori che devono essere tutelati: la salute di tutti è uno di quelli".