la comunicazione

Farmacia Alzani Cabiate sospetto caso di Coronavirus per un collaboratore

"Possibile che un nostro stimato collaboratore, assente dalla farmacia già da alcuni giorni, abbia contratto il virus", scrive Stefano Alzani su Facebook.

Farmacia Alzani Cabiate sospetto caso di Coronavirus per un collaboratore
Pubblicato:

Per ora è solo un sospetto che dovrà essere confermato tramite il risultato dei tamponi. La farmacia Alzani di Cabiate decide però di muoversi in anticipo, così da evitare qualsiasi tipo di rischio.

Farmacia Alzani Cabiate sospetto caso di Coronavirus per un collaboratore

Questo il lungo e accorato post pubblicato sulla pagina Facebook.

"La Farmacia Alzani cambia le persone, ma il cuore è sempre lo stesso.

Dopo aver dato il massimo per fornirvi assistenza in questo momento di difficoltà, oggi siamo costretti a fare un passo indietro per continuare a garantire la salute e il benessere a tutti voi.

Noi stiamo tutti bene, nessuno di noi ha contratto il coronavirus. Nessuna dottoressa e nessun dottore.
Tuttavia è possibile che un nostro stimato collaboratore, assente dalla farmacia già da alcuni giorni, abbia contratto il virus. È una notizia che se confermata ci rattristerebbe oltre misura, per lui e per la sua famiglia.

Per me questa situazione è sufficiente per indurmi a intraprendere iniziative a tutela della salute di tutti i nostri clienti.

La farmacia Alzani sarà aperta come sempre, ma al nostro posto troverete 3 nuovi fantastici farmacisti, tre veri amici, che con cuore e passione hanno deciso di donarci il loro grande aiuto, sostituendo noi per garantire a voi la massima assistenza e attenzione durante la nostra assenza.

Oltre alla decisione di allontanarci e di farci sostituire ai banchi, ho deciso anche di chiamare una ditta specializzata per far eseguire durante questa sera stessa una profonda e totale disinfezione di tutta la farmacia con un procedimento certificato ad altissimo potenziale contro batteri e virus.

Dopo questo intervento la farmacia Alzani sarà un luogo sicurissimo, uno dei più sicuri sul territorio e molto probabilmente anche più delle nostre stesse case.

Decidere di allontanarci per proteggervi è stato molto doloroso, non smetterò di ripeterlo; ma il senso civico e di responsabilità vengono prima della nostra passione per il lavoro.
Prima di tutto ci siete voi!

Vi chiedo di avere fiducia in me e di accogliere con il cuore i nuovi farmacisti come dei veri angeli. Per noi lo sono stati e sapranno dimostrare di esserlo anche per voi. Ne sono sicuro.

Torneremo presto con voi e saremo nuovamente al banco come sempre.

Grazie di cuore all’intera Comunità di Cabiate.
Dott. Stefano Alzani".

Seguici sui nostri canali