Attacco hacker al sito di "Tutti insieme Cantù"

Dai vertici dell'associazione un appello a tutti i soci per riavere gli indirizzi mail.

Attacco hacker al sito di "Tutti insieme Cantù"
Pubblicato:
Aggiornato:

Attacco hacker al sito internet e alla casella di posta elettronica dell'associazione canturina "Tutti insieme Cantù".

La comunicazione via Facebook

Questa mattina i vertici di "Tutti insieme Cantù" hanno fatto sapere tramite un comunicato, di essere stati vittima di un attacco informatico. Questo il testo del comunicato: "Nelle scorse settimane abbiamo subito un attacco hacker che ha danneggiato il nostro sito internet e la casella di posta elettronica. Stiamo lavorando per riattivare i servizi tramite un provider con standard di sicurezza più elevati".

L'appello a tutti i soci

Mentre si sta lavorando per ripristinare il sito, però, "Tutti insieme Cantù" lancia un appello: "Purtroppo abbiamo constatato che alcuni degli indirizzi email presenti nel nostro archivio sono andati persi. Per aiutarci nel recuperare i contatti mancanti invitiamo tutti i soci a contattarci inviando una mail all'indirizzo info@tuttinsimecantu.com indicando il proprio nome e cognome, oppure direttamente con un messaggio privato sulla nostra pagina".

Un'associazione nata per stare al fianco della Pallacanestro Cantù

Come è noto, "Tutti insieme Cantù" è un'associazione canturina nata per sostenere la Pallacanestro Cantù attraverso l'azionariato popolare. Molti i canturini che hanno aderito.

Seguici sui nostri canali