Tennis Como sospesa la tappa lariana del Junior Next Gen Italia 2020
Tennis Como il coronavirus stoppa l'attività anche sui campi interra rossa di Villa Olmo.
Tennis Como il coronavirus stoppa l'attività anche sui campi interra rossa di Villa Olmo.
Tennis Como il circolo lariano resterà chiuso fino almeno al 13 aprile inattesa di nuove disposizioni governative
L'emergenza Coronavirus si è abbattuto come un ciclone anche sul tennis lariano e sul Tennis Como. Lo storico circolo di Villa Olmo ha infatti dovuto prorogare la sospensione di tutta la sua attività sui campi in terra rosa in riva al lago almeno fino a dopo Pasqua.
Questo il comunicato del club lariano
"Come era prevedibile, viste le proroghe al decreto "Blocca Italia" decise dal Governo per tutelare la salute pubblica in questi tempi di emergenza sanitaria, il Tennis Como rimarrà chiuso almeno fino al 13 aprile. Rimaniamo in attesa di conoscere nuove ed eventuali disposizioni in arrivo da Roma".
Un'altra spiacevole ma inevitabile conseguenza di questa pandemia è stata anche la sospensione fino a nuova comunicazione, decisa nei gironi scorsi dalla Federazione Italiana Tennis, della tappa lariana del circuito nazionale giovanile Junior Next Gen Italia che si sarebbe dovuta svolgere dal 4 al 13 aprile proprio organizzata dal Tennis Como.
Questo il comunicato della Federazione Italiana Tennis
“Vista l’attuale situazione sanitaria in Italia, ci spiace dovervi confermare che il torneo del circuito Junior Next Gen 2020, in programma presso il Vostro circolo, non potrà essere disputato nella data prevista dal 4 al 13 aprile prossimo. Appena sarà possibile cercheremo di riprogrammare al meglio l’attività. Con l’augurio di rivederci presto sui campi da Tennis, porgiamo distinti saluti”.