Uisp Il comitato lombardo proroga la sospensione delle attività fino al 3 maggio
Uisp Anche l'Unione Italiana Sport Popolare condizionata dal Coronavirus.

Uisp Anche l'Unione Italiana Sport Popolare condizionata dal Coronavirus.
Uisp Il comitato nazionale sospende ogni rassegna nazionale fino al 31 maggio
L'emergenza coronavirus non fa sconti a nessuno fuori e dentro i campi sportivi dove anche l'attività della UISP lariana è stata colpita duramente. E' recente infatti la sospensione di tutti i campionati e le rassegne nazionali relative ai settori di Attività fino al 31 maggio e anche la sede nazionale Uisp resterà chiusa fino al 3 maggio.
Una decisione comunicata ufficialmente dal presidente nazionale Uisp, Vincenzo Manco, con il coordinatore nazionale dei Settori di Attività, Armando Stopponi, e con i responsabili nazionali di ogni Settore di Attività.
Questo il comunicato ufficiale Uisp Nazionale
"Sono sospesi tutti i campionati e le rassegne nazionali relative ai Settori di Attività fino al 31 maggio p.v. Continueremo come sempre a seguire le indicazioni che verranno emanate dalle autorità preposte per poter assumere ulteriori decisioni successive. Grazie a tutti per il costante impegno che state dimostrando. Stando uniti ce la faremo".
Per ogni esigenza gli interessati possono fare riferimento agli indirizzi mail uisp@uisp.it. e segretariogenerale@uisp.it
Uisp Lombardia prorogata la sospensione attività fino al 3 maggio
Intanto anche l'UISP Lombardia, in seguito alla pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, del 10 aprile 2020 e dell’Ordinanza della Regione Lombardia n° 528 dell’11 aprile 2020 dispone, fino al 3 maggio 2020 su tutto il territorio lombardo, la proroga della sospensione di tutte le attività, di qualsiasi tipo, di propria diretta competenza organizzativa, dei suoi Settori di Attività e dei suoi Comitati Territoriali e relativi Settori di Attività. Invita tutte le Associazioni/Società sportive affiliate ad adeguarsi. UISP Lombardia comunica anche la proroga della chiusura della sede regionale di via Guerzoni 23 a Milano fino al 3 maggio 2020.