Il Club nerostellato si riunisce on line

Comense Scherma "La società si riunisce on line il 5 maggio: tutti insieme per parlare del futuro"

Comense scherma i dirigenti del club lariano lanciano un video messaggio.

Comense Scherma "La società si riunisce on line il 5 maggio: tutti insieme per parlare del futuro"
Pubblicato:

Comense scherma i dirigenti del club lariano lanciano un video messaggi.

Comense Scherma Il presidente Ferrante "Noi non molliamo, lo sport scuola di vita", la maestra Pivotti "Sono sicura ce la faremo"

La Comense Scherma è a casa ma non con le mani in mano anzi sta già pensando al futuro tanto che ha programmato una riunione virtuale con tutta la società aperta a dirigenti maestri istruttori atleti e loro famiglie per il 5 maggio alle 21 su piattaforma zoom. Un'idea per ritrovarsi e dilogare pensando alla ripresa e al futuro dell'attività. A questo proposito in queste ore lo staff dirigenziale della società nerostellata ha lanciato un messaggio video a tutta la società. A fare gli onori di casa il presidente Paolo Ferrante in collaborazione con Serena Pivotti - Maestra e Responsabile Tecnico.

Le parole del presidente Paolo Ferrante

"Attraversiamo un momento difficile in Italia e anche noi come società stiamo attraversando le stesse difficoltà. La fase 1 pare che a breve, il 4 maggio, verrà chiusa e si aprirà la fase 2 quindi la ripresa delle varie attività e spero anche di quelle sportive. Naturalmente bisognerà mettere al primo posto per riprendere ogni attività, la salute di tutti gli atleti e delle persone coinvolte in queste attività. So che il Coni produrrà un documento di sintesi da adottare per garantire massima sicurezza agli atleti nel momento che verranno riaperte le attività sportive. Questi protocolli verranno girati al Ministero dello Sport per poi trasformarli in decreto e resi applicabili. Noi appena avremo ottenuto la certezza di queste misure ci attiveremo per renderle operative e per cercare di rimettere in moto l'attività della nostra società. Naturalmente lo facciamo perchè crediamo nel valore dello sport come scuola di vita e di valori. Per questo è una missione che non vogliamo interrompere. Nell'attesa della ripresa abbiamo organizzato una riunione il 5 maggio di tutta la società. Lo spirito è quello di serrare le fila per non perdere fiducia nel futuro, sentirci tutti vicini dirigenti, maestri, atleti e genitori. Perché siamo una famiglia e se perdiamo fiducia nel domani il nostro futuro non potrà essere positivo. Non voglio dire che ce la faremo però sicuramente non molleremo e tutto quello che abbiamo fatto in questi anni continueremo a farlo anche in futuro".

Le parole della Maestra e Responsabile tecnico Serena Pivotti

"Non vedo l'ora di ricominciare e porto i saluti a nome di tutti i miei collaboratori e colleghi. Spero che alla riunione del 5 maggio saremo numerosi, perchè l'abbiamo voluta fortemente anche noi. Perché il nostro obiettivo è quello di andare avanti sia nella programmazione sia nello scambio di idee. Sinceramente siamo molto positivi e per quanto mi riguarda penso che ce la faremo sicuramente. E ne usciremo molto più forti perchè abbiamo imparato a rispettare i tempi e le regole. Secondo me questa batosta ci sarà di grande aiuto. Spero che il 5 maggio saremo in tanti e invito tutti di portare idee e proposte per il futuro".

Comense scher,ma on fire ad Ancona

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali