Pol Comense dagli Stati Uniti Valerie Still: "Forza Como e Forza Italia siete nel mio cuore"
Pol Comense messaggio accorato ed emozionante di una grande ex giocatrice del club nerostellato.

Pol Comense messaggio accorato ed emozionante di una grande ex giocatrice del club nerostellato.
Pol Comense intanto lo staff dei tecnici del club lariano sta lavorando da casa per la fase 2 e per il futuro
In questo momento di stop forzato in casa del Pol Comense non ci si ferma mai e infatti gli allenatori sono sempre in contatto tra loro per pensare e progettare la FASE 2 e anche la FASE 3. Lo staff nerostellato si riunisce spesso via chat sotto la regia del presidente Guido Corti per condividere idee e proposte in vista della ripresa. Intanto però si resta a casa in attesa delle future comunicazioni del governo. E nell'attesa ha fatto molto piacere il video messaggio emozionante che una grande ex giocatrice della Pool Comense come l'americana Valerie Still ha voluto inviare a Como e a tutta Italia in questo momento d'emergenza. Parole commosse e ricche d'affetto per un'atleta che con la Comense vinse lo scudetto nella stagione 1990/91 trascorrendo poi una parte della sua vita nel nostro paese per poi portarlo sempre nel suo cuore.
Il messaggio di Valerie Still a Como
"Forza Como!! Ho vinto il mio primo campionato professionistico nel 1991 con la Pool Comense vivendo in un splendido posto come Como con una magnifica vista sul lago.. ma non ho mai visto una Como così... quindi dico Forza Como!!!"
Il messaggio di Valerie Still all'Italia e agli Italiani
"Care sorelle e fratelli italiani, e mia bellissima e dolcissima Italia, sono Valerie Still sono qui negli Stati Uniti, nel New Yersey a pochi chilometri da Philadelphia ma il mio cuore è sempre con voi. Perché l'Italia è sempre la mia seconda casa e per anni è stata la mia prima casa. Ho passato anni bellissimi perché mi avete accolto con un calore e un grande affetto che solo voi avete. Non dimenticherò mai. All'inizio di questo incubo ho seguito tutte le notizie dell'Italia e tanti miei amici italiani hanno cercato di proteggermi mandandomi messaggi perché negli Stati Uniti nessuno si rendeva realmente conto del pericolo grandissimo che stavamo correndo. Anche in quel momento ho apprezzato il vostro altruismo per proteggermi e ho ammirato la vostro forza, l'orgoglio in questa situazione difficile. Siete un popolo straordinario ma già lo sapevo. Nessun dorme in questa terribile pandemia ora ci uniamo come un'unica squadra che deve battere questo nemico. Come ogni grande squadra il successo dipende dall'unità del gruppo. Insieme vinceremo dall'America all'Italia alla Cina e a ogni parte del mondo dobbiamo unirci e stare uniti come un tuttuno. Essere forti con l'amore non con la paura e vinceremo. Dopo avremo una nuova vita un nuovo inizio, avremo una nuova nascita con una visione e una coscienza elevata. Questa è la più grande battaglia della nostra vita ma io credo e saremo più forti e uniti. Io credo nel potere dell'energia e con il pensiero sono vicina a tutti quelli che hanno perso la vita e a tutti i coraggiosi che stanno lottando contro questa pandemia in ogni ospedale nel mondo e in ogni momento. Forza Italia ti amo e tornerò presto. Vi voglio tanto bene Forza
Vostra Valeria"
