Auto storiche annullato il 33° Giro del Lario per l'emergenza Covid 19
Auto storiche comunicato ufficiale del Veteran Car Club Como-

Auto storiche comunicato ufficiale del Veteran Car Club Como.
Auto storiche la manifestazione regolaristica si sarebbe dovuta svolgere per le vie della nostra provincia il 6-7 giugno 2020
Per l'emergenza Covid 19 salta anche una delle manifestazioni regolaristiche dedicate alle auto storiche diventata un appuntamento tradizionale sul territorio comasco. A comunicarlo in queste ore è stato infatti il Veteran Car Club Como sodalizio organizzatore del classico Giro del Lario che avrebbe dovuto svolgere la sua 33esima edizione il prossimo 6-7 giugno. L’edizione di quest’anno era stata studiate per coniugare l’aspetto sportivo rappresentato dalla sfida di regolarità, a quello non competitivo dedicato al turistico-culturale, riservato alla giornata di domenica 7. Il tutto articolato su percorso tra le magnifiche ed impegnative strade Lariane in un contesto naturale delle bellezze paesaggistiche del territorio del lago di Como . Il Veteran Car Club di Como ha però voluto dare appuntamento agli appassionati con l'edizione 2011.
Ecco la comunicazione Ufficiale del Vetrean Car Club Como
A seguito della grave emergenza sanitaria ancora in atto comunichiamo che il 33° Giro del Lario del 6-7 Giugno 2020 è stato annullato
Purtroppo la sospensione forzata delle attività di preparazione della nostra più importante Manifestazione regolaristica, oltre alle poche certezze a riguardo della rimozione del blocco per le manifestazioni pubbliche a quella data ci hanno spinto a questa sofferta ma responsabile decisione.
La 33a edizione del Giro del Lario verrà organizzata il prossimo anno. Diamo appuntamento a tutti gli appassionati all’edizione del 2021.
Nella speranza di ritornare appena ci sarà consentito alla nostra attività radunistica, Vi invitiamo a verificare regolarmente gli aggiornamenti del Calendario Manifestazioni consultando il sito e la pagina Facebook del Club.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU