Ruba in un supermercato e minaccia l'addetto alla sicurezza con un coltello: arrestata 39enne
La donna, una volta presa in consegna dalla Polizia, ha ingiuriato e percosso un agente.

Ruba in un supermercato in via Pasquale Paoli a Como e minaccia l'addetto alla sicurezza con un coltello: arrestata 39enne.
Ruba in un supermercato e minaccia l'addetto alla sicurezza
Gli agenti della Questura di Como nella giornata di ieri, martedì 5 maggio 2020, hanno arrestato una cittadina italiana per il reato di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Poco dopo le 14 una volante è stata inviata in via Pasquale Paoli, presso un supermercato, per una segnalazione di rapina consumata da parte di una persona fermata dall’addetto alla sicurezza. Gli agenti, presa in consegna l’autrice della rapina, l'hanno identificata come G.N., italiana di 39 anni, gravata da numerosissimi precedenti di polizia in materia di reati contro la persona ed il patrimonio. Quest'ultima si è rivolta agli agenti con frasi ingiuriose e ha opposto resistenza all'azione di polizia, colpendo con spintoni e calci un
agente.
Poco prima la donna aveva fatto ingresso nel supermercato, impossessandosi di generi alimentari ed altri prodotti e si era avviata verso l’uscita pagando solamente un oggetto ed occultando gli altri all’interno dello zaino che aveva con sé. L’addetto alla sicurezza ha subito capito cosa stava succedendo e le ha chiesto di fargli visionare il contenuto dello zaino.
La donna si è mostrata sin da subito restia a collaborare e al momento di far vedere cosa contenesse lo zaino ha estratto un coltello con cui minacciava l’addetto alla sicurezza; quest’ultimo non si è lasciato intimorire e ha immobilizzato la malvivente che ha consegnato al personale delle Volanti prontamente intervenuto.
L’arma utilizzata dalla donna è stata sottoposta a sequestro unitamente a un taglierino anch’esso custodito nello zaino. La donna è stata arrestato e portata al Bassone di Como. La merce oggetto della rapina, sebbene non più utilizzabile, è stata comunque restituita al rappresentante dell’attività commerciale.