Sirene di notte: uomo con ferite d'arma da fuoco all'ospedale di Cantù
Gli interventi di soccorso tra il 28 e il 29 agosto.
Ecco che cos’è successo nella notte tra il 28 e il 29 agosto e come si sono mossi i soccorsi in Provincia.
Soccorsi in Provincia, uomo con ferite d'arma da fuoco all'ospedale di Cantù
E' successo poco dopo la mezzanotte. Un uomo con ferite d'arma da fuoco, accompagnato da alcuni amici, è arrivato all'ospedale di Cantù in via Domea. Subito è scattata l'allerta e sono stati avvisati i Carabinieri di Cantù. La sparatoria però non è avvenuta nella città canturina ma a Carugo.
Incidente a Griante
Un giovane di 22 anni è caduto dalla sua moto mentre percorreva la SS340. Sul posto sono arrivati l'elisocorso e due ambulanze. Il ragazzo è stato portato all'ospedale Sant'Anna in codice giallo.
Ad Olgiate un'aggressione
Un altro evento violento si è verificato in via Rongio ad Olgiate dove c'è stata un'aggressione intorno alle 22.45. Al Sant'Anna, in codice giallo, un uomo di 37 anni.
Altri interventi
Alle 22.30, ad Erba, una persona di 22 anni si è fatta male dopo uno scontro di gioco. E' stata portata all'ospedale cittadino in codice verde. Due medici acuti invece tra Como, dove l'uomo di 45 anni che si è sentito male è stato portato in ospedale in codice verde, e Porlezza. All'ospedale di Menaggio una ragazzi di 29 anni. Intorno alle 4.30, nuovamente un'intossicazione etilica per una donna a Lurate Caccivio. Non è stata trasportata in ospedale. Infine a Como, una caduta per un'anziana di 77 anni che si è risolta con un codice verde.