auguri mamme

Oggi si festeggia la festa della mamma

Domani, domenica 10 maggio 2020, si festeggiano tutte le mamme.

Oggi si festeggia la festa della mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci siamo! Oggi, domenica 10 maggio 2020, è finalmente la Festa della mamma. Un giorno speciale che ci ricorda quanto sia importante ringraziarle.

Oggi si festeggia la festa della mamma

In fondo, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, basta un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, nonostante debbano magari lavorare da casa, occuparsi delle faccende domestiche e cucinare, e in tutto questo riescono ad aiutare i figli nei compiti, inventare giochi e lavoretti da fare insieme.

Auguri mamme!

Anche quest’anno col Giornale di Cantù, Giornale di Erba e Giornale di Olgiate abbiamo pubblicato tantissimi messaggi e disegni per festeggiare le mamme (QUI I DETTAGLI).

Tanti messaggi d'amore e dolcezza, proprio come questi, per delle mamme decisamente speciali....

"Mamma mi piace tanto stare in braccio a te, ti voglio tanto bene, Chiara Zagari" (Sezione Rossa della scuola dell'infanzia di Casnate).

"Mamma ti voglio tanto! Angela Guarisco" (Sezione Blu della scuola dell'infanzia di Casnate)

"Cara mamma ti voglio tanto bene soprattutto quando giochiamo o facciamo i lavoretti insieme. Un bacione grande, Beatrice". Il messaggio è stato inviato da Olgiate Comasco.
"Cara mamma, spesso (molto spesso) ti facciamo disperare, ma non dimenticarti mai che ti vogliamo tanto bene. Tanti abbracci". La dedica per mamma Caterina è stata scritta da Lorenzo e Mirko, di Erba.
"Mamma ti voglio bene". Il messaggio è stato inviato da Valerio, 5 anni, di Canzo
"Auguri alla mia mamma a cui voglio tanto bene! Auguri alla mia mamma che mi aiuta sempre a fare i disegni! Auguri alla mia mamma che gioca sempre con me e mi coccola sempre! Auguri alla mia bellissima mamma"
"Mamma per me sei la più bella stella del firmamento, sei quella che brilla di più, ti voglio bene". Il messaggio è di Riccardo e Lorenzo Spinelli, da Lurago d'Erba.
"Da Gaia per la mia mamma amata". Il disegno è firmato Gaia Porrini, da Valbrona.
Per mamma Silvia da Filippo e Matteo
Per mamma Silvia da Filippo e Matteo

 

 

 

Seguici sui nostri canali