il concorso

La rosa di Chiara è la più bella del concorso del Giardino della Valle: scelta tra oltre 50

Decretata, sui social come da regolamento, la vincitrice del concorso "La rosa più bella" indetta dal Giardino cernobbiese.

La rosa di Chiara è la più bella del concorso del Giardino della Valle: scelta tra oltre 50
Pubblicato:

Il Giardino della Valle ha ufficialmente la rosa più bella dell'anno 2020. La vincitrice dello storico concorso è stata svelata oggi, martedì 19 maggio 2020, sul profilo Instagram del Giardino. Come di consueto, in tantissimi hanno partecipato al Concorso della Rosa, confermando la grande popolarità di questo evento, nonostante l'epidemia in corso.

Il Giardino della Valle ha la sua rosa più bella. Ecco chi ha vinto

L'edizione 2020, che doveva essere la XVII edizione, è stata certamente unica e social. A causa del coronavirus infatti il Giardino della Valle è stato impossibilitato a organizzare l'evento dal vivo e così si è reinventato, sfruttando la potenza dei social e organizzando un'edizione speciale dal titolo "La tua rosa, il tuo selfie". Iniziato il 10 maggio 2020, giorno della Festa della Mamma, il concorso si è concluso oggi, svelando la rosa vincitrice e la sua proprietaria.

Ad aggiudicarsi il primo premio è la grande e profumata Princess Alexandra del Kent di Chiara Briccola.

La giuria

A decretare la vittoria di questa splendida e colorata rosa siamo stati noi da casa; come da regolamento, quest'anno la giuria era popolare e la foto che si aggiudicava il maggior numero di like, veniva dichiarata vincitrice.

"La vincitrice ha totalizzato 200 like. Hanno partecipato 50 rose circa nei termini del concorso. Siamo molto soddisfatti del risultato. Per essere la prima edizione - e speriamo l’ultima online - è andata bene" afferma con grande soddisfazione il presidente, Pietro Gellona.

Seguici sui nostri canali