Anche Chiara Ferragni sente la mancanza del nostro Lago
Dopo l'elogio fatto dal cantante americano John Legend, anche l'imprenditrice sente la mancanze del nostro paesaggio e non vede l'ora di poter tornare.
Ogni anno sono tanti i Vip che scelgono il nostro lago per trascorrere le vacanze in relax e con la famiglia; è l'esempio dell'imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, affezionata alla città e al Lago di Como. A causa del Coronavirus, per il momento non le è possibile tornare sulla nostre rive e in un post Instagram ha espresso tutta la sua nostalgia.
Anche Chiara Ferragni sente la mancanza del nostro Lago
Dopo l'elogio fatto dal cantante americano, John Legend, ospite del programma televisivo Che tempo che fa, anche l'influencer ha omaggiato il nostro Lago con un post Instagram. "I can't wait to be back at lake Como" "Non vedo l'ora di tornare sul lago di Como" scrive sotto una foto insieme al marito, Fedez.
I due, insieme al piccolo Leone e alle rispettive famiglie, sono assidui frequentatori del nostro lago, da Como dove esattamente un anno fa a Villa Geno la Ferragni aveva presentato la sua collaborazione con una nota casa francese di cosmetici, fino a Tremezzo, dove sempre lo scorso anno aveva trascorso quasi un mese di vacanza a Villa Sola Cabiati.
(Foto prese dal profilo Instagram di Chiara Ferragni e Valentina Ferragni)